shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Braves Bologna ai ranghi di partenza: Sabato la prima partita in casa

Countdown iniziato: mancano poco più di 24 ore alla prima partita dei Braves Bologna per la stagione 2019 di II Divisione.
Con la promozione dei Warriors in IFL è la partita contro i Vipers Modena che si terrà al KPro Stadium a profumare un po’ di derby. Entrambe le squadre sono riuscite ad ottenere ottimi risultati nei campionati passati, arrivando ad affrontare i playoff (nel 2017 i Braves e lo scorso anno i Vipers) e quest’anno hanno ambedue lavorato sodo per far fronte senza debolezze a questa nuova stagione apportando modifiche sostanziali al roster ed al coaching staff: i bolognesi hanno puntato su figure fondamentali come Head Coach e Quarterback per assicurare tecnica ed efficacia, la squadra modenese dalla sua, oltre ad un nuovo HC può puntare su una serie di nuovi innesti importanti.
 
Saranno 8 le partite totali per i lupi nel girone C, quattro in casa e quattro fuori casa con un calendario che quello di Panorama con la Arcuri del 2001 ne rimane intimorito.
Il primo appuntamento per il branco è Sabato 2 marzo al KPro Stadium di Bologna in Via Arcoveggio 180/2 contro i Vipers Modena che incontreranno nuovamente in territorio nemico il 4 maggio. Vedremo i Braves impegnati anche contro gli Hogs Reggio Emilia il 30 marzo (Away) e 13 Aprile (Home), contro i Pretoriani Roma il 6 aprile (H) ed il 26 Maggio (A) ed i Red Jacket Sarzana il 24 marzo (A) ed il 18 maggio(H).
 
Ma passiamo ora alla cosa che ci sta più a cuore:
Ci sarà ancora lo striscione con scritto TUA MADRE a sventolare davanti alla curva grigio-amaranto?
 
Stay tuned.
 
#Fearthepack
 
di Marcella Andrea Pedrini
Addetta stampa Braves Bologna