shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Underdogs: Buonissima la prima

Domenica, nella prima giornata di campionato Cifaf niente avrebbe potuto fermare le Underdogs … Forse solo la polizia al posto di blocco a Reggio Emilia che ha controllato i documenti all’autista del pullman, ma questa è tutta un’altra storia. 

La prima giornata di campionato giocata al Campo Sportivo di Albisola in casa Pirates è finita con 18 punti segnati dalla compagine bolognese che ha lasciato la squadra di casa con un nulla di fatto tra le mani. 

Primo quarto un po’ sottotono da parte di entrambe le squadre, ma è negli altri 3 quarti che le Underdogs hanno ricominciato a far salire la carogna e per 3 volte hanno superato la linea del TD prima con una QB Sneak e poi con due corse di Giada Zocca che, da donna sposata e a pene durissimo, torna in campo dopo un anno di stop a causa di un infortunio. 

L’ultima volta che Underdogs e Pirates si erano sfidate era l’ormai lontana semifinale dello scorso campionato Cifaf e anche in quell’occasione erano state le sottocagne ad avere la meglio nonostante l’ottima prestazione e la maturità tecnica della squadra ligure.

La seconda giornata di campionato prevede un’altra partita in trasferta in calendario: UNITED ROMA VS UNDERDOGS BOLOGNA il 27 novembre. 

#WHOLETTHEDOGSOUT

 

– Marcella Pedrini – Ufficio stampa Braves Bologna