shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Tempo di annunci!

Il Branco di Coach Biavati continua la sua crescita rinforzando l’ottimo gruppo già visto in azione lo scorso anno e lo fa tramite giocatori di livello nazionale come Gregorio Barbagallo, Christian Di Mauro e l’ultimo, ma non certo per importanza, Stefano Chiappini!

Ad unirsi alla compagine felsinea anche molti altri giocatori con un notevole bagaglio di esperienza e provenienti da diverse parti d’Italia.
Alex Cosmar, che ha militato per anni nei “cugini” Warriors, da Firenze, anche se in realtà ha origini bolognesi Gianluca Pellegrino, da Sant’Agata, oltre al nuovo OC Alessandro Paltrinieri e al suo aiutante Fabio Bolognesi, Fabio Zattoni, Davide Negretto, Andrea Mantovani e Saverio Negri.
Due vecchie conoscenze da Trento, Luca Ceschini e Lorenzo Lisimberti, da Udine Luca Lius Della Pietà ed infine Luciano Macrì e Ivan Lazzarin da Crotone.

Ora non resta che scendere in campo per la prima di campionato (Knights VS Braves) che si terrà al Centro Sportivo A. Bellei (via 21 Aprile 1945, 40019 Sant’Agata Bolognese) Sabato 24 Febbraio ore 20:30, vi aspettiamo numerosi!