shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Il Test Match contro le Aquile mostra pregi e difetti del nuovo roster dei Braves

Un utile Test Match, quello di ieri, che ha rivelato punti di forza e di debolezza della squadra del tortellino in brodo che di grigio vestita ha affrontato le Aquile Ferrara in casa loro. Queste ultime hanno portato a casa la vittoria con un TD trasformato e un punto di scarto rispetto ai Braves che dopo il TD di Simone Ferri su lancio di Andrea Conticello non hanno saputo trasformare e guadagnare il punto per il pareggio.

La partita si è rivelata equilibrata come equilibrato è stato poi il risultato, ma si sono palesate le debolezze della squadra bolognese. Oltre che il punto sul tabellone ai Braves è mancata un po’ di disciplina in campo che ha portato alla perdita di numerose yards guadagnate a fatica, è mancato il rodaggio dell’attacco che necessita di molto tempo e ripetizioni, ma soprattutto mannaggiaallamiseria sono mancati i due intercetti da parte della difesa che avrebbero potuto ribaltare il risultato.

Anche il defense coordinator Gualandi ha sottolineato, con parole che non mi sento di ripetere, la “sfortuna” dei due mancati intercetti. Parole magnanime invece per la difesa in generale che “ha dimostrato una forte attitudine ed una determinazione che nelle ultime due stagioni era venuta meno”.

Il nuovo Head Coach sa di dover lavorare ancora molto per preparare un attacco all’altezza del girone che dovranno affrontare i Braves; la mancanza di tempo per installare dei giochi adatti al personale a disposizione ed il mancato rispetto degli assegnamenti sono stati secondo TJ Reap due dei maggiori problemi che hanno determinato un elevato turnover in campo. Attende di poter visionare i filmati per capire nel dettaglio cosa non ha funzionato.

L’appuntamento è per il 2 marzo al K-Pro Stadium dove vedremo di nuovo in campo i lupi contro la squadra dei Vipers Modena che la scorsa settimana sono rimasti a secco di punti nel loro test match con le Aquile.

#FEARTHEPACK

di Marcella Andrea Pedrini
addetta stampa Braves Bologna